domenica 14 novembre 2010

AAA


Qui di seguito una serie di annunci, tutti rigorosamente reali, spulciati nei vari forum di tango.

-"... Voglio ballare al tramonto nel piazzale di una fabbrica dismessa. Voglio ballare sulla terrazza di un condominio in un giorno di pioggia. Voglio ballare all'alba sopra un ponte. Voglio ballare in una stazione immersa nella nebbia. Voglio ballare con qualcuno che non sappia soltanto sognare ma anche essere all'altezza dei suoi sogni. Chi balla con me?"
risposta in seguito: "un barbone?"

-"Il tango ce l'ho nel sangue. Lo sento nelle viscere. Socchiudo gli occhi e non sono più su questa vita. Tutto non esiste più famiglia, amici, lavoro, problemi... torno ad essere una cosa sola con la musica e la musica è natura. Dunque sono una cosa sola con la natura ...o meglio io sono la natura... io sono naturale quindi! Ma non sono solo non potrei esserlo.... ho bisogno di stringere le mano e sentire il fiato sulla mia bocca della mia tanguera. Lei è come me, non esiste più nulla, solo noi e la natura... noi naturali. Se non la trovo non potrò vivere questa esperienza ma non mi va di fare tentativi. Voglio essere certo di aver trovato la mia tanguera. Non credo che sia facile trovare una donna per me alto 1'87, una donna che non viva di passioni ma che sia LA Passione! E poi potremmo anche morire... non ci importerà. Se esisti scrivi"! risposta in seguito: "Mi piacerebbe sapere chi è il vostro pusher che magari mi dà della roba buona come la vostra..."

-"Salve, mi chiamo Daniele e sono di Roma; sto cercando una partner per ballare/imparare il tango; ho 30 anni e sono alto
152 cm " risposta: Salve, stavo giusto cercando un compagno per ballare il tango, le lascio il mio telefono, se desidera puo' contattarmi ai numeri xxx. Mi chiamo Monica ho 34 anni sono alta 1,72 cm e peso 63 kg, bella presenza! SPERO MI CHIAMERA' PRESTO, MONICA. Nota: sono felice per Daniele, per lui saranno tande di petting continuo...

-"Il tango argentino è fantasia,cerco un partner valido e agile per tango figurato ed acrobatico.Sono molto esperta.Ho 56 anni,alta 1,60 peso 65 chili. risposta in seguito (omettendo quelle più volgari): "à lattina de cocacola, sgasatee!"

Ma questo è il migliore:
-
"Sei stanco di ballare con le solite figure? Vorresti ballare in milonga con delle figure acrobatiche? Vuoi imparare a finire il tuo tango in una maniera coreografica? Chiama xxx xxx"