mercoledì 17 novembre 2010

SHALL WE DANCE?


A-Ciao
B-Ciao
A-Posso sedermi?
B-Se la legge non lo vieta...
A-Ok grazie, no sai era da un po' che ti guardavo.
B-Strabismo?
A-No è che mi sembri interessante, ricordi una attrice francese, giuro.
B-Non conosco le attrici francesi, il cinema francese mi annoia.
A-Pazienza, ci sono tanti bei film italiani, che bisogno c'è di parlare di quelli francesi?
B-Appunto.
A-....
B-....
A-No è che guardandoti, mi sembra di conoscerti, ci siamo visti da Antonia al party d'addio?
B-Antonia non è tra le mie conoscenze. Mi dispiace.
A-Guarda, ti sei persa un party fuori di testa, io ho vomitato tutta notte.
B-Appunto.
A-....
B-....
A-.... senti ti va di ballare?
B-No
A-Ah ok....
A-....
A-....
A- Posso farti una domanda?
B- Eh?
A- Si...perchè non balli con me?
B-....
B-....
B-Scusami se ho dovuto pensare alla risposta, ma volevo trovare le parole giuste. Non ballo con te per due motivi. Il primo è che sono con le stampelle e, non te ne fossi accorto, ho una gamba ingessata. Secondo è perchè anche se fossi sana, preferirei depilarmi le ascelle con il kerosene piuttosto che fare una salida con te.
A- ah ok.
A-....
A-....
A- Quindi è escluso anche che io e te si trombi?