giovedì 2 giugno 2011

CORSO PRATICO DI RONDA

Avete problemi a riconoscere la destra dalla sinistra? Quando entrate in una rotonda con la auto, vi dimenticate di uscirne? In pista vi muovete come fagiani che scappano dalle fucilate? Allora questo corso fa per voi!
In poche lezioni sarete finalmente in grado di affrontare una ronda accettabile, senza sembrare una macchinina dell'autoscontro.
In dotazione alle lezioni, riceverete il pratico kit "RONDAMISTAMINC" contenente:
- giubbetto "OCIOCHEGIRO" catarifrangente con frecce luminose applicate sulle spalle, per segnalare gli spostamenti in pista.
- navigatore per pista"DISPERATOEROTICOSTOMP" per avere sempre sott'occhio la migliore via di ballo. Selezionabili le opzioni "ballo tranquillo" e "ballo con petardi nelle mutande".
- buono per 1 serata di assistenza con il "DIREZIONATORE PROFESSIONALE": un professionista ci ricorderà a suon di sberle sulle gengive, la direzione del giro. Opzionabile con l'assistenza "NONSIVAINDIETRO".
- 1 confezione di pesi da gomito, con questo gadget mai più gomitate negli occhi degli altri.
- 1 contagiri di pista, per avere sempre la propria posizione in classifica.
- lettore dvd da polso per non annoiarsi negli ingorghi durante le tande di Pugliese.
La gente vi picchia sulla spalla per controllare se siete morto durante la tanda? Acquistate l'estensione "Svegliatifuori": mai più due metri a tanda con il pratico braccialetto scrotale ad emissione di scariche, compreso nell' estensione.
Se invece il problema è nella velocità della vostra ronda, utilizzata solo nelle sperimentazioni NASA, comprate l'estensione "RondaProzac": otterrete risultati in pochissime applicazioni.
Qui sotto un piccolo video realizzato dai corsisti: